Scegliere un regalo fatto a mano dimostra un affetto sincero e vince il confronto con qualsiasi altro regalo anonimo e prodotto in serie . Il piacere di ricevere e di regalare oggetti unici fatti a mano non ha prezzo , e dando la preferenza ad artisti ed artigiani italiani fai muovere la piccola economia del nostro paese .

sabato 1 settembre 2012

Quadretti a Redwork Embroidery

Vi presento i miei quadretti
ricamati con la tecnica 
del Redwork Embroidery.
Sono interamente realizzati a mano,
anche la cornice è di mia progettazione
ed è realizzata completamente
"hand made" 
da Mr.Ilpaesedipane.
 
Ogni soggetto può essere realizzato
anche in altri colori, a richiesta.
 
Sono presenti anche applicazioni
di vecchi pizzi e passamerie.
 
Sono tutti ricamati
 su vecchia tela  per lenzuola.
 
I piccoli charms eventualmente presenti
sono in pasta di mais, di mia produzione.
 
* - - - - -*
 
Sul mio sito:
troverete atri modelli
e dettagli.
Ogni quadretto è predisposto,
sul lato posteriore,
dell'occhiello per poter
essere appeso .
 

La misura di ogni quadretto
è di cm. 25x21
il costo è di € 24.00 per ogni soggetto.
Per Info, contattatemi (senza impegno)
 alla mia e-mail:
ilpaesedipane@yahoo.it
. . .vi risponderò nel più breve
tempo possibile!
cell. 339/101 33 98